Cinema Bianchini navigando sul Naviglio

Per generazioni l'unico modo per convincere una bambino ad andare a dormire la sera era dirgli che si sarebbe andati al Cinema Bianchini, quello con la testa tra i cuscini e dove i film sarebbero stati i sogni.

È il momento allora di tornare a sognare, Cinema Bianchini è infatti un'esperienza che va oltre la semplice visione del film, è una serata diversa da passare con amici e con chi ci vuole bene per  vivere insieme stupende emozioni. A Cinema Bianchini troverai tutto ciò che ci si aspetta da una serata memorabile, delle location mozzafiato, un servizio che ti pone sempre al centro e una bellissima programmazione di film.

Dalla nascita del cinema, lo spettatore non assiste semplicemente al film, ma ne viene coinvolto, provando sensazioni ed emozioni legate alle immagini che guarda, immaginando il profumo del mare, la sensazione di orrore o il tocco di una mano. Cinema Bianchini ti da la possibilità di immergerti nella visione del film in una location unica nel suo genere.

Un lento girovagare in una laguna dalle brume autunnali. A pelo d’acqua tra le suggestioni del passato che diventa presente e una liquida platea di emozione e immaginazione.

DOVE: Via Ascanio Sforza 41

QUANDO: dal 15 Ottobre al 31 Dicembre

ORARIO: dalle 19.45

PREZZO: 14€

INFO E PROGRAMMAZIONE: www.cinemabianchini.it

cinema sui tetti